Collabora con me

137infiniti: Collaborazioni


Grazie per aver cliccato su "collabora con me".


Ciao, ti piace questo sito ? Ti piacerebbe migliorarlo?

Adori scrivere e sei un appassionato dei temi trattati su questo sito?
Cosa stai aspettando, Stiamo cercando proprio te!

Vuoi metterti alla prova come giornalista o, se lo sei già, vuoi allargare l'orizzonte delle tue collaborazioni?

Manda una tua richiesta, con una breve descrizione su di te (in particolare studi e lavori), a 137infiniti@gmail.com specificando nel messaggio il tipo di collaborazione che vuoi offrire.

Precisazioni finali:

La collaborazione, di qualsiasi forma, è di tipo volontaria e a titolo gratuito. Per alcuni lavori, è possibile ricevere anche un piccolo contributo economico, ma solo ed esclusivamente a titolo di ringraziamento.

In generale gradisco ogni tipo di segnalazione: nota di errori, suggerimenti, idee.

In particolare cerco:

1) scritti di critica d'arte;

2) traduttore di lingua inglese e/o di altre lingue;

3) webmaster: html php.

4) Segnalazioni di murali: murales, graffiti, aerosol art ecc. Attraverso spedizione di foto e indicazione dell'indirizzo della strada dove il dipinto è stato trovato;

Alle persone che collaborano, tranne se di diversa volontà, verrà dedicata una pagina, con storia di se stessi, curriculum ed altro. Inoltre, ogni pagina creata sarà firmata dall'autore stesso. Potrebbe essere l'occasione giusta per unirti a noi. Il nostro sito offre molta visibilità agli autori grazie alle frequenti visite degli utenti. Collaborare con noi ti permette di entrare nei motori di ricerca ed i tuoi scritti possono essere facilmente letti da chiunque nel mondo. E' un ottimo metodo per ricevere visite e farsi conoscere da un pubblico più vasto.

Autore del sito

 

Un doveroso ringraziamento a chi collabora con me.

Collaboratrice del sito.

Jenni

Mi chiamo Jenny Quattrini, sono nata a Roma il 15 luglio 1975.
Mi sono diplomata come Perito Turistico ma le mie grandi passioni sono state sempre la letteratura e la storia dell’arte. Per motivi personali non ho potuto frequentare l’Università, ma mi sarebbe piaciuto molto, rimane un mio grande rimpianto, ed ho cominciato a lavorare facendo la spola tra la provincia di Roma e Roma centro tutti i santi giorni. Nel poco tempo libero a disposizione mi dedicavo a lavori di decorazione, hobby creativi e dècoupage, ma il mio sogno era sempre stato dipingere. Un giorno, quasi per caso, ho assistito ad una dimostrazione di pittura ad olio tenuta da una professoressa russa e lì è scattato il colpo di fulmine. Ho frequentato il corso per circa tre anni e nel frattempo mi sono dedicata anche alla pittura su ceramica, all’acquerello che ancora sto sperimentando, al disegno dove sono un’autodidatta. Grazie a Vincenzo ed al Forum sto crescendo e comincio a vedere i progressi fatti. Il mio lavoro non mi ha mai soddisfatto ed in futuro vorrei creare qualcosa di mio, mi piacerebbe lavorare nel campo degli hobby creativi ed applicare l’esperienza acquisita. Adoro i gatti, continua fonte d’ispirazione artistica e ne ho adottati due Matisse e Mirou, ultimamente mi sto esercitando con i ritratti. Spero di poter collaborare con il sito 137 infiniti e con il Forum dove ho trovato oltre che un aiuto pratico per superare le difficoltà nella pittura anche un gruppo di amici, preziosi in un momento difficile della mia vita, a cui sono molto legata.

 

Collaboratore del sito.

Jenni

Mi chiamo Giovanni Rapisarda, sono andato in pensione a dicembre 2007, nulla facente finchè a settembre 2008 decisi di scegliermi un passatempo, decisi di affrontare un qualcosa che non avevo mai fatto, così mi venne in mente che dipingere poteva essere interessante, detto e fatto comprai uno di tutto e senza sapere cosa facevo iniziai a dipingere, purtroppo non studio alcuna cosa (ho studiato tutta la vita anche durante il periodo lavorativo ho dovuto fare corsi di aggiornamento almeno due volte l'anno fino a novembre 2007), ho il rigetto delle nozioni, ma mi diverto, ed in questo forum, senza sforzo alcuno, a forza di sentire consigli ed altro, apprendo e (spero) miglioro, in questo anno abbondante di attività ho scarabocchiato e sporcato circa 38 cartoni telati, 3 tele, 3 mdf, 5 carte da pittura ad olio, 2 carte da fotocopia a4, 4 uova sode ( a pasqua).
Mi piace lasciarmi andare e seguire l'istinto, faccio fatica a seguire un metodo (Vedi lezioni col Boss) non m'importa cosa viene fuori, però siccome con la gente di questo forum ci sto bene, eccomi qui a rompere l'anima a tutti.

Ex Collaboratrice del sito.

Anna Fabiani

Anna Fabiani
Mi chiamo Anna Fabiani, sono nata a Maida  il 23 Gennaio del 1957, ho vissuto diversi anni a Catanzaro per motivi di studio, ho frequentato il Liceo Classico e dopo la maturità mi sono trasferita a Firenze iscrivendomi alla Facoltà di Medicina e, in un secondo tempo alla facoltà di Lettere e Filosofia con indirizzo archeologico, dopo varie vicende ho lasciato gli studi e Firenze e sono ritornata a Maida, nel 1978. In seguito ho preso il diploma di maturità magistrale, ma mi sono resa conto che il lavoro dipendente non faceva per me e dopo la nascita di mia figlia, ho aperto una boutique per bambini. Dipingendo le vetrine del mio negozio ho iniziato ad amare la pittura, nello stesso tempo ho avuto, insieme a delle amiche l'idea di fare un' associazione di volontariato "Maida Orizzonti Lontani" della quale sono il presidente, che come fine principale ha il recupero di ragazzi in difficoltà. Con l'associazione  abbiamo svolto diverse manifestazioni e allestito dei Musical con i ragazzi di Maida. Oggi, dipingo e , a proposito di botteghe pittoriche, vorrei, in un futuro non molto lontano, dopo aver acquisito una certa esperienza, aprirne una a Maida, non solo come bottega pittorica ma come centro e punto di riferimento per quanti hanno una passione non supportata da studi adeguati.   
Queste alcune tappe della mia vita.
Un abbraccio Anna

 

Galleria Pittori - Concorsi Pittorici - Clicca per Iscriverti





Donate
Dona a 137infiniti
NewsLetter

L'artista Vincenzo Iacobelli ringrazia tutti per il tempo dedicatogli ed invita a lasciare un piccolo messaggio della vostra gradevole visita.

forum arte pittura

Forum Arte Pittura è il forum di 137infiniti. Puoi fare domande su come si dipinge, ricevere consigli sui tuoi lavori, discutere di arte.